Luca Martinelli Dj

Luca Martinelli Dj

I miei esordi nel fantastico mondo della “Musica” iniziarono quando a 15 anni mi ritrovai a marinare la scuola per trascorrere il maggior tempo delle mattinate “vagabondeggiando” nei corridoi di una piccola  radio locale appartenente al papà di un mio amico d’infanzia.
Di lì a poco mi resi conto che la “musica” era tutto ciò che mi interessava veramente.

Dal 1987 al 1999  dedicai la maggior parte della mia “Vita” tra programmazioni radiofoniche, serate in discoteca e produzioni discografiche fino alla realizzazione del mio vero “sogno nel cassetto”: entrare a far parte di una radio nazionale (un tempo… venivano comunemente chiamate “Network”).

Il mio primo contratto lo firmai nel 2000 in un’emittente che non rispecchiava esattamente il mio stile e i miei gusti, ma alla fine, la “Giustizia” trionfò.

L’emittente chiuse, e sulle sue Ceneri fu fondata la “mitica” M2o, la “Nuova Realtà” nella quale tutt’ora lavoro con immensa soddisfazione!
Mi occupo di 4 programmi: M 2 Go, Chemical Lab,Trance Evolution ma naturalmente al vertice di tutto c’è Zero DB che va in onda tutti i pomeriggi dalle 14 alle 15, assemblato con sonorità Trance, Hard-Trance e Hard-Style, in una fusione di suoni musicali inconfondibilmente “Europei”.

Le mie ultime produzioni discografiche che ci sono in ”giro” attualmente sono: Kiss That Sound e Good Fun, che rispecchiano lo stile di tutto il lavoro che attualmente svolgo nella mitica “Radio”.

 

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>